giovedì 13 dicembre 2007

GIOIE DI FAMIGLIA



Voglio iniziare così, mostrandovi il mio gioiello piu' prezioso: Matilde la mia bambina di 11 anni, che sta crescendo a vista d'occhio.




Un altro gioiello è in produzione, Angelica dovrebbe nascere a febbraio.
Ho dovuto aspettare tutti questi anni per poter avere un altro figlio, prima per motivi di studio, poi di lavoro e infine di salute. La celiachia, che mi è stata diagnosticata 2 anni fa, mi ha fatto tribolare parecchio. Malesseri di ogli tipo: dolori alle ossa, eritemi, pressione alta, tachicardia, dimagrimento, diarrea, mi affliggevano senza nessuna causa accertata. I medici si limitavano a dirmi che ero ansiosa e stressata. Sapevo benissimo di non aver nessun motivo per esserlo e incaponendomi sono approdata in un centro per la diagnosi delle allergie e intolleranze. La diagnosi è arrivata come una benedizione. Recuperando lentamente lo stato di salute, ho potuto finalmente pensare di dare a Matilde la sorellina tanto desiderata.

Naturalmente la mostrerò a tutti appena verrà alla luce. Vi posso però far vedere gli altri preziosi di famiglia.

Il mio nipotino: Haruki.



La figlia di mia cugina: Ludovica.






5 commenti:

optico ha detto...

mi sento veramente onorato di essere il primo a lasciare un commento su questo strepitoso blog.cara cugina sarai comunque in buona compagnia perche' oltre a grillo ,luttazzi, travaglio ,guzzanti ,linus da domani visitero' con simpatica curiosita' anche il tuo .non vedo l'ora di vedere la foto di angelica.sono sul lavoro devo quindi per forza maggiore essere un po' conciso ,dai un bacione a matilde ci sentiamo presto un AUGURIO (nonna insegna) di buone feste anche a te.ciao robi

Anonimo ha detto...

Ciao Erika, hai visto che sono riuscito a trovare il tuo blog?

Noto però che questo spazio ha pessime frequentazioni.

In attesa di veri e reali commenti di persone extra familiari ti abbraccio.

Davide

Erika ha detto...

Meno male che ho dei parenti stretti che mi vogliono bene. Anche io attendo i commenti di sconosciuti. Anche se non ho pubblicato ancora una mia ricetta.

anna ha detto...

Complimenti Erika hai davvero dei gioielli stupendi...Ludovica poi a degli occhi e un faccino amorevole...baci Anna

Erika ha detto...

Grazie Anna
spero di riuscire in questi giorni ad inserire qualche ricetta. Baci