sabato 26 luglio 2008

TRE BELLISSIMI REGALI

Per il mio compleanno ho ricevuto tre bellissimi regali, tutti da parte della super mamma Manu


Grazie per avermi donato il premio "mi hai salvato il girovita", troppo carino.
Ecco il regolamento: il premio"Mi hai salvato il girovita" è assegnato a chi, attraverso un'intuizione, una soffiata, una nonna apparsa in sogno, una relazione con un nutrizionista impazzito, o per semplice botta di culo, si trovasse a pubblicare una ricetta che, mantenendo intatta la goduria del cibarsi, non vada ad incidere sull'incremento dei nostri ex vitini da vespa.



Grazie per "l'oscar"
I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:
esporre il premio-Linkare lo spazio web che vi ha premiato-Premiare a vostra volta altri 5 spazi virtuali specificando le motivazioni.



Per finire il premio Arte y Pico:
1) Scegliere 5 blog che siano meritevoli di tale premio per creatività, design, e materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua2) Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamente al blog3) Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento della persona che lo ha premiato4) Il premiato deve mostrare il collegamento al blog di ArteyPico5) Pubblicare le regole
Ringrazio ancora Manu e dono a mia volta questi 3 premi a 5 blog che visito sempre tanto volentieri, ma anche a tutti gli amici virtuali che passano di qui ed hanno la pazienza di ritirarlo!! Grazie a tutti voi!!!
Premio:
La mia bimba che ha un blog giovanissimo, tutto suo, creato per parlare del suo grande amore: i cavalli e l'equitazione.
Poi:
twustella e stelladisale, che hanno un bellissimo blog di ricette, ma non solo, ricco di racconti e fotografie, parolediburro che pubblica ricette interessanti, sfiziose e piene di consigli, calmeetcacao, che ha un blog che definirei "poetico".

12 commenti:

stelladisale ha detto...

grazie erika, troppo gentile! :-)

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per i premi!!! e scusa per il ritardo ma AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
buon inizio settimana

Anonimo ha detto...

Erika grazie mille!!!
Sono davvero onoratissima,grazie anche per la bellissima motivazione!
Un bacio

manu ha detto...

ciao tesoro!!! buona settimana

Elena Bruno ha detto...

Complimenti per i premi che hai ricevuto! e grazie per aver pensato a me!!! Un pensiero gentile e gradito! Ti auguro una buona settimana!

Erika ha detto...

Grazie a tutte voi. Domani parto e spero in vacanza di trovare il tempo di postare qualche ricettina. una bacio a tutte e bouna settimana.

Dolcetto ha detto...

Complimentissimi!!

Mirtilla ha detto...

bellissimi riconoscimenti!
un bacione ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti per i premi e ancora tanti tanti auguri! Elga

Saporiglutenfree.blogspot.com ha detto...

tanti auguri in ritardissimo...ma sai com'è il tempo per stare in città è davvero troppo pocooo

emilia ha detto...

Complimenti per i premi, ho sbirciato il blog di tua figlia....anche il mio grandone ama i cavalli ma e' piccolo per iniziare. Ciao :)

Günther ha detto...

premi tutti meritati